lunedì 13 febbraio 2012

SORBOLO RADIOATTIVA ATOMIC HOLOCAUST!

Ecco per il vostro ludibrio un bel poster sul fumetto che sto progettando sulla mia coinquilina e me che ammazziamo zombie a sprangate per riuscire ad andare in vacanza. Come sempre, una robina di gusto sopraffino.
Potete ammirare il mio stile country (che del resto sono avvezza ad adottare normalmente) e l'approccio più Tomb Raider della Taffy, nonchè il dolcissimo Rodolfo, il nostro pesce (l'influenza anni '90 degli Street Sharks è palpabile).



Cari sorbolesi mi dispiace di avervi magicamente trasformati in non-morti affamati di cervelli umani, ma il cartello "zona denuclearizzata" che ho visto in paese mi ha assai turbata.

PS:
Rodolfo ha da qualche giorno un nuovo compagnuccio con cui dividere l'acquario, una altro pesce di nome Rolando. Se prima lo credevamo una tenera e inoffensiva oranda con gli occhi pallati, ora siamo consce di quanto la rappresentazione del caro Rodolfo in questo poster corrisponda a verità. E' di una violenza inusitata. Ha picchiato Rolando per un giorno e mezzo. Meeh.

1 commento: