domenica 10 luglio 2011

The most overrated 2h30m of my entire life.

Ho visto Avatar.
Avevo fatto bene a rifiutarmi di vederlo quando è uscito.
E' banale.
Scontatissimo.
E' un misto di Pocahontas, Atlantis, Top Gun, Balla coi lupi, Il Signore degli Anelli, Star Wars e Small Soldiers.
L'aspetto visivo è l'unica cosa che mi ricorderò con piacere in quanto è davvero impressionante.
Per il resto, chiunque abbia detto che è il film del secolo, per quanto concerne la sottoscritta, è un coglione.
Ho parlato.

2 commenti:

  1. quoto in pieno.... una cagata pazzesca!!
    Quando l'ho visto ho pensato subito a Balla coi lupi e Final Fantasy(games)... e adesso mi fai notare pure Pocahontas O.o

    RispondiElimina
  2. a me era saltato subito all'occhio pocahontas.
    comunque molto tecnico e stop.. blè
    e io ci avevo speso pure i soldi del cinema

    RispondiElimina