giovedì 17 marzo 2011

PIZZOCCHERIII

Nella squadra di rugby di mio fratello gioca un intrepido giovanotto di nome Rudy, originario di Sondrio.
Rudy è molto grosso. Ogni volta che lo vedo mi vengono in mente quei pietroni implacabili che nei cartoni di Willy il Coyote lo spiaccicano senza pietà.
Si narra che una volta, a un terzo tempo organizzato nella sua terra natale dopo una partita, Rudy mangiò 7 piatti di pizzoccheri.
7 FOTTUTI PIATTI DI DANNATI PIZZOCCHERI. Non so se mi spiego.
Da quando ho sentito questa storia non posso evitare di pensare che Rudy sia una sorta di divinità pagana che bisogna tener buona nutrendola con ingenti quantità di pizzoccheri.
Ho anche fatto un disegno che illustra la mia visione della cosa.

P.S.
Rudy inoltre spaccia bresaole.
P.S.2
In realtà Rudy è molto più grosso di come l'ho disegnato, e anche più quadrato.

5 commenti:

  1. @ vincent
    minchia al quadrato!

    @ francina
    no non lo sa...........non so come potrebbe reagire. Temo sarebbe insoddisfatto, non l'ho fatto molto muscoloso o__o

    RispondiElimina
  2. Ahaha, hai reso bene l'idea!
    A proposito, trovo molto interessante quello che fai!

    RispondiElimina
  3. Grazie Claudio!
    By the way ovviamente ho spiato nel tuo blog e ho provato un certo odio per quella bella mela in vettoriale....io e Illustrator abbiamo una lunga storia di incomprensioni e attriti....

    RispondiElimina