lunedì 20 settembre 2010

Cena con delitto

Altro che Cluedo.
Rompere una bottiglia d'olio ligure extra vergine sul pavimento in cotto della cucina dei tuoi non è mai una bella cosa.
E io stasera l'ho fatto (in modo del tutto accidentale, chiaramente - al momento non nutro alcun desiderio di autoeliminazione).
Mio padre, nonostante mi voglia molto molto bene, sono sicura che nello stesso istante in cui si è concluso il dialogo "CAZZOCAZZOCAZZOCAZZOCAZZOOOOO" "Che c'è Laura?" "Ho rotto la bottiglia dell'olio" ha desiderato di aver usato, nel 1990, preservativi di amianto, e di non avermi mai generata (poi si è ricreduto, spero).
Abbiamo dispiegato tutte le risorse a noi disponibili (scottex-giornali-segatura) e altro olio, questa volta di gomito.
Beh, che ci crediate o no, adesso il pavimento della nostra cucina brilla di luce propria e non abbiamo mai avuto un cotto così lucido e nutrito (leggi: una scusa per me per non dare la cera nei prossimi sei mesi).

Prossima volta sparecchia mio fratello.


2 commenti:

  1. ahahaha...per così poco?? ma no!!
    Se non altro l'olio ligure non costa due soldi...
    Comunque volevo dire..."La casa col cedro" è un bel dipinto. Saluto da uno di passaggio(capitavo per caso in questo blog).

    RispondiElimina